Descrizione
I coltivatori biologici in Perù sono i coltivatori di fiocchi di Cacao crudi. Inizialmente, i semi di cacao grezzo vengono raccolti a mano dai baccelli e mescolati per ridurre il loro sapore amaro. Dopo di che, vengono puliti in acqua naturale, essiccati, sbucciati e poi il loro nucleo viene spezzato in fiocchi. In questo processo non si aggiungono impurità e non si perde il valore nutritivo del Cacao.
Origine granella di cacao
NutriBoost offre fiocchi di cacao che provengono dal Perù. Questi semi sono generalmente coltivati nelle regioni della giungla dell’Amazzonia, Junín, San Martin, Cusco e Ayacucho. Fondamentalmente, l’albero del cacao produce frutti chiamati baccelli, e ha un seme conosciuto come fave di cacao. Viene accuratamente essiccato e fermentato in modo che il suo sapore e le sue sostanze nutritive rimangano invariati. I chicchi puri vengono utilizzati per ottenere i semi di cacao pelandoli e spezzandoli nei frammenti del nucleo. Proprio come il cioccolato non zuccherato, i chicchi di cacao hanno un sapore amaro. Quando i chicchi di cacao non lavorati vengono sbucciati e triturati, si trasformano in fiocchi di cacao. Quando i semi dei frutti dell’albero del cacao vengono essiccati e fermentati, vengono chiamati semi di cacao grezzi.
Come usare la granella di Cacao, cruda
I fiocchi di cacao tostati o crudi possono essere utilizzati in molti piatti, ad esempio, salati e dolci. Se si aggiunge un cucchiaino di fiocchi di cacao ai fiocchi d’avena o ai frullati del mattino, il sapore si amplifica. Sono disponibili nel gusto di cioccolato fondente intenso, perfetto per voi quando non volete usare il vero cioccolato. Potete anche aggiungerli nei vostri preparati, nei frullati o nei prodotti da forno per un gusto appetitoso.
Granella di Cacao grezza all’ingrosso
Acquista i fiocchi di cacao grezzi in quantità all’ingrosso da NutriBoost. Aspettatevi basse quantità di ordine, prezzi competitivi e alta qualità. Offriamo il marchio privato e l’imballaggio all’ingrosso.