Descrizione
La quinoa bianca biologica che offriamo proviene dal Perù e dalla Bolivia. La quinoa è un seme di pianta, ma si potrebbe pensare che sia un grano per il suo aspetto. Il colore della quinoa bianca non è in realtà bianco, è più un colore marrone chiaro. Per questo motivo ha nomi diversi, come quinoa dorata, quinoa bionda, quinoa bruna, quinoa gialla, quinoa avorio, o si può semplicemente chiamare quinoa.
Offriamo quinoa bianca biologica che ha un sapore ricco e una consistenza liscia. Rispetto alle sue controparti, la quinoa bianca ha la consistenza più morbida ed è più versatile.
Origine Quinoa Bianca
Il luogo naturale di crescita della quinoa si trova nelle alte montagne della Bolivia e del Perù. I semi di quinoa passano attraverso il controllo di qualità nelle strutture quando vengono raccolti. Prima che il nostro prodotto arrivi sugli scaffali dei supermercati, facciamo tutti i test di qualità necessari sui nostri prodotti di quinoa in modo che siano sicuramente privi di erbicidi e pesticidi.
Inoltre, durante questo processo, rimuoviamo tutti i resti e le impurità dai chicchi.
Si potrebbe pensare che la quinoa sia un chicco, ma si tratta di un seme di una pianta che si chiama piede d’oca e che assomiglia a un’erbaccia. Questa pianta è più legata agli spinaci e alle barbabietole. La quinoa è disponibile sul mercato come fiocchi di quinoa e farina di quinoa, oppure si possono utilizzare anche i chicchi di quinoa interi.
Come usare la Quinoa bianca
La quinoa bianca ha un gusto delicato. Può essere utilizzata al posto del riso, mescolata con prodotti da forno, o utilizzata nelle insalate di cereali.
Quinoa Bianca all’ingrosso
Forniamo quinoa bianca come azienda all’ingrosso a vari marchi e aziende in tutto il mondo. NutriBoost acquista direttamente dalla fonte e garantisce così alta qualità e prezzi competitivi.