Descrizione
Il sesamo è conosciuto come una delle più antiche colture di semi da olio del mondo. Rispetto ad altri semi da olio, hanno il maggior contenuto di olio. Viene utilizzato nelle cucine di tutto il mondo per il suo sapore di nocciola e il suo gusto ricco. Sembra molto simile al seme nero o alla nigella sativa. La gente si confonde e lo chiama con nomi di semi di cipolla e cumino nero. Dovreste sapere che sono tutti diversi e non si possono confondere per il loro aspetto. Il sesamo indicum è una pianta che è stata coltivata per migliaia di anni. Ha baccelli che contengono semi oleosi, piccoli e piatti chiamati semi di sesamo neri. Ci sono molte varietà di colore dei semi di sesamo come il marrone, il bianco, il nero, l’oro, e il grigio. Quando il guscio del seme di sesamo nero viene rimosso, si trasforma in seme di sesamo bianco perché dopo aver rimosso lo scafo del grano, le sue parti interne bianche si rivelano. Rimuovendo la buccia, il seme avrà anche diverse sostanze nutritive e sapori.
Come usare i semi di sesamo, Neri
Quando si tratta degli usi dei semi in cucina, possono essere utilizzati in molti modi. Si possono cospargere su insalate, piatti di riso, verdure e spaghetti. Possono anche essere usati per rivestire il pesce per ricoprire i croccanti o anche in prodotti da forno. I semi di sesamo sono usati in tutti i tipi di cucina in Asia, Africa, Medio Oriente e Mediterraneo. I semi neri sono più ricchi di gusto con sapore di nocciola, ma hanno meno olio. Questo è il motivo per cui sono utilizzati per dare un tocco di rifinitura al cibo. Inoltre, offrono un tocco estetico al cibo grazie al loro colore unico. In Cina e in Giappone si usano i semi di sesamo nero nei dolci come il gelato, il mochi e i biscotti.
Sesamo Semi Nero all’ingrosso
Procuratevi i vostri semi di sesamo nero da una società di vendita all’ingrosso come NutriBoost. Assicuratevi di mettervi in contatto con noi quando cercate piccoli o grandi volumi di questo particolare articolo.