Descrizione
I semi di papavero sono anche chiamati papavero da oppio. Ha un nome scientifico Papafer somniferum che significa papavero che induce il sonno. Proviene dal lattice del baccello di semi di papavero che ha il 12% di morfina. Tuttavia, non hanno alcun effetto nocivo. Ora, il Canada e l’Olanda sono i principali produttori di questi semi grigio-blu. Tuttavia sono anche prodotti in 4500 miglia di strette montagne in tutta l’Asia centrale, dal Pakistan alla Turchia e alla Birmania. La coltivazione è iniziata anche in Messico, Colombia e America Latina.
Come usare Semi di Papavero, Blu
È possibile utilizzare questi semi nei dolci e nei prodotti da forno. Se si vuole avere il miglior sapore di semi di papavero in cottura, è necessario farli cuocere al forno o tostarli. Fornisce un incredibile gusto croccante nei prodotti da forno con un po’ di sapore agrumato e di nocciole.
Semi di papavero, Blu all’ ingrosso
NutriBoost è il vostro fornitore all’ingrosso di semi di papavero blu. Approfittate di bassi volumi di ordini, prezzi competitivi e prodotti di alta qualità. Contattateci per richiedere un preventivo personalizzato.