Il latte vaccino è la fonte da cui ottenere le proteine del siero di latte. Le nostre proteine del siero di latte in polvere provengono principalmente dalla Germania e sono completamente biologiche. Le proteine principali che otteniamo dal latte sono le proteine del siero di latte e la caseina. Esiste una procedura completa per convertire il siero di latte in proteine in polvere. Il siero di latte, allo stato liquido, contiene grassi, proteine, lattosio, carboidrati e molta acqua. Esso passa attraverso l’essiccazione e diversi processi di filtrazione per diventare proteina in polvere. Le proteine del siero di latte vengono estratte dal latte che contiene lattosio, per questo motivo possono essere digerite facilmente a meno che non si sia intolleranti al lattosio.
Come utilizzare le proteine del siero di latte
La polvere di proteine del siero di latte in polvere può aiutare a mantenere l’apporto proteico quando si fa sport. Basta metterla in una tazza e mescolarla con acqua. Può anche essere assunta con frutta, latte, burro di noci o come spuntino.
Commercio all’ingrosso delle proteine del siero di latte
Come azienda di vendita all’ingrosso di proteine del siero di latte in polvere, nei Paesi Bassi, abbiamo un vasto assortimento di proteine. Sia di origine animale che vegetale. Date un’occhiata alla nostra pagina dell’assortimento di proteine per una panoramica completa.