Descrizione
Le noci di cocco fresche sono tagliate in piccole lame e mezzelune sottili. Dopo di che, quando vengono tostate, vengono trasformate in scaglie dorate. Sono proprio come gli anacardi, dopo averli tostati non si può resistere. Potete gustare queste deliziose patatine al cocco con mix di snack, frutta e frutti di mare. Potete anche includerli nell’insalata.
Le noci di cocco biologiche sono raccolte a mano e vengono trasferite all’unità centrale di elaborazione. In tale unità viene effettuata un’ispezione e le noci di cocco che non superano l’ispezione vengono rimosse. In questo processo, ogni noce di cocco, per prima cosa, viene sbucciata. Ora, la polpa bianca della noce di cocco viene lasciata. Questa polpa viene trasferita sul nastro trasportatore per la triturazione. Quando la triturazione è completa, la polpa viene poi essiccata nel forno per rimuovere l’umidità ad un livello predeterminato. Dopo l’essiccazione, le noci di cocco essiccate passano attraverso molti filtri per mantenere una dimensione costante e ridurre la formazione di grumi. Poi è il momento di tostare delicatamente queste scaglie di cocco non zuccherate.
Come usare le chips di cocco, tostate
Potete usare queste scaglie di cocco perfettamente tostate con yogurt, granola, insalata fresca o anche con ricette per muffin. Potete gustare queste patatine al cocco tostate come spuntino o servirle con il gelato.
Chips di cocco, Tostate all’ingrosso
Procurati le tue patatine al cocco tostate da una società di vendita all’ingrosso in Europa, come NutriBoost. Potete iniziare il vostro acquisto a partire da 10 kg e ordinare carichi di container, se necessario.